giovedì 12 aprile 2012

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI RADUNO E CRONO DEL THABOR

Abbiamo atteso fino a questa sera un miglioramento nelle previsioni meteo per sabato e domenica.
Purtroppo stabilmente la previsione è che il tempo sarà piuttosto perturbato. Neve dai 1200-1400 metri in su e scarsa visibilità in quota a causa delle bassa nuvolosità.

Si deve inoltre tener conto che i 50 cm di neve caduti l'altro ieri sera e il rialzo termico successivo, creano un'instabilità piuttosto marcata del manto nevoso.

Siamo perciò costretti a sospendere almeno la prova a cronometro per il tentativo di record con sci e snowboard. Nei prossimi giorni verrà deciso un recupero in altra data o la cancellazione definitiva della prova del 2012.

Per ciò che concerne il raduno invece, dato che lo spirito è quello di un ritrovo in amicizia fra appassionati di montagna, sci, telemark e snowboard, confermiamo l'appuntamento, pur sapendo che il programma dovrà subire cambiamenti in ragione delle condizioni atmosferiche e della montagna.

Aspettiamo tutti al ritrovo di sabato dunque.
Chi sale la domenica tenga conto che la strada da Pian del Colle, in seguito alle nevicate, non è più percorribile con l'auto. E che il programma della giornata di domenica lo decideremo sabato sera in rifugio. E' meglio quindi telefonarci domenica sera verso le 20.30 al numero del rifugio Re Magi (349 6112920) per avere informazioni precise sul programma stabilito e gli orari.

Vi aspettiamo, la montagna è sempre bella, se la si sa comprendere, rispettare e vivere in amicizia !


Per info telefoniche fino a sabato alle 14 potete usare sempre il solito numero di cellulare: 338 1235833


Nessun commento:

Posta un commento